Le nostre Regole
È possibile lasciare il proprio cane per uno o più giorni, per periodi di medio o lungo termine, in un ambiente sicuro e ricco di stimoli, affinché possiate svolgere i vostri impegni in tutta serenità.
Condizioni generali accesso cane in struttura:
- È obbligatorio l'accesso alla struttura con cane al guinzaglio o gatto in trasportino.
- Contattare la struttura per effettuare la prenotazione. Arrivare in struttura con documenti già pronti. Sul sito internet scariare, compilare e firmare il contratto e la scheda di accettazione. Portare una copia di un documento d’identità e codice fiscale fronte e retro.
- È consentito portare solo alimenti, medicinali e giochi del cane/gatto.
- Se il proprietario desidera proseguire con la propria alimentazione la struttura è dotata di frigorifero e freezer dove conservare alimentazione fornita. In caso di cucina casalinga/barf tale alimentazione dovrà essere fornita gia cotta e porzionata. In caso di alimentazione secca invece non è necessaro porzionare le crocchette.
- In caso di emergenza sanitaria verrà contattato il veterinario di riferimento indicato dal cliente o in mancanza di disponibilità o di risposta verrà attivata la reperibilità del nostro staff veterinario i quali provvederanno alla visita in struttura dell'ospite e se necessario in accordo con i proprietari procederà all'ospedalizzazione presso l'ambulatorio veterinario o presso il centro specializzato più vicino disponibile. Il costo dell'uscita in urgenza veterinaria pari ad euro 50,00 e tutti i costi di eventuali accertamenti di qualsiasi natura sono sempre da intendersi a carico del proprietario dell'animale.
- Al termine del soggiorno per ogni cane o gatto, che accede alla struttura è consigliato un bagno sanificante con acqua ozonizata (a pagamento)
- Non sono consentite visite agli ospiti durante il soggiorno.
- La visita alla struttura di pensione, per i nuovi clienti, sarà possibile, ma solo ad una persona per nucleo familiare e solo la prima volta, non saranno consentiti ulteriori accessi.
- Nei mesi di Agosto e Dicembre non è consentito la modifica dei pacchetti prenotati.
Mancato arrivo
L'annullamento di una prenotazione già confermata conferisce all'operatore il diritto di esigere penali nelle seguenti misure:
- - 10% del prezzo pattuito, in caso di disdetta da 30 a 16 giorni prima dell'arrivo.
- - 30% del prezzo pattuito, quando la rinuncia è comunicata dal 15° giorno fino al 5° giorno prima dell'arrivo.
- - 50% del prezzo pattuito, dal 4° giorno fino al giorno prima dell'arrivo.
- - 100% del prezzo pattuito, con: Disdetta il giorno dell'arrivo oppure se l’ospite non può essere accettato in struttura per mancanza di documentazione corretta non imputabile alla struttura stessa (vaccinazioni o fogli di proprietà non corretti).
- 100% del prezzo pattuito, con: Disdetta il giorno dell'arrivo oppure se l’ospite non può essere accettato in struttura per mancanza di documentazione corretta non imputabile alla struttura stessa (vaccinazioni o fogli di proprietà non corretti).
- 100% del prezzo pattuito: IN CASO DI MANCATA PRESENTAZIONE SENZA AVVISO.
- Chi usufruisce dello sconto riservato al pagamento anticipato in caso di disdetta non avrà diritto alla restituzione dell'importo corrisposto.
- Le caparre confirmatorie in caso di disdetta non verranno restituite.
In caso di partenza anticipata, il cliente è tenuto al pagamento dell'intero periodo prenotato, fatto salvo casi eccezionali documentati che verranno definiti di comune accordo fra le parti.
Documentazione richiesta per il soggiorno
A seguire la documentazione richiesta::
- - Libretto delle vaccinazioni aggiornato con tutte le vaccinazioni (non deve essere passato più di un anno dall'ultima vaccinazione)
- - Foglio di iscrizione del microchip del cane alla regione di appartenenza
- - Il cane deve essere microchippato
- - Il gatto deve essere microchippato solo per i gatti nati o adottati dopo il 01/01/2020
- - Per tutti i gatti nati o adottati prima di questa data il chip è facoltativo
- - Il cane/gatto devono essere protetti da antiparassitario (collarino, goccie o pastiglie)
- Per i soggiorni, comprendenti le date dal 5 al 20 agosto, è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 50% del prezzo totale di soggiorno.
- Società agricola Centro Cinofilo degli Alburni srls
- Coordinate IBAN IT84M0837876560000000349365
- BANCA BCC Campania Centro.
- Filiale di Serre (SA)
- Causale: Caparra Pensione
Vaccinazioni richiesti:
Per accedere alla struttura, bisogna essere in regola con tutte le vaccinazioni (compreso il vaccino per la tosse canina)
(i seguenti quattro vaccini sono uguali a scelta del vostro veterinario)- Eurican Pneumo (dopo il richiamo): validità 1 anno
- Nobivac KC (almeno 10 giorni dalla somministrazione)
- Versican Plus BB Oral (almeno 10 giorni dalla somministrazione)
- Versican Plus BB PI Intranasale (almeno 10 giorni dalla somministrazione)
In caso di mancato rispetto dei tempi di sospensione i cani NON verranno accettati in struttura perchè potrebbero diffondere il ceppo vaccinale agli altri ospiti.
I cani e i gatti provenienti dall'estero per entrare in struttura dovranno avere il passaporto e la vaccinazione antirabbica in corso di validità.
I cani e i gatti residenti in Italia NON hanno obbligo di effettuare la vaccinazione antirabbica.
Non verranno accettati soggetti non vaccinati se non accompagnati da certificato veterinario attestante gravi problemi di salute del soggetto stesso.
I responsabili del piano vaccinale sono espressamente il proprietario ed il veterinario curante dell'animale. la struttura non risponde per patologie contratte in struttura per mancanza di titolo anticorpale del vaccino stesso.
Modalità di pagamento
- - Sono ammessi pagamenti in: contanti, bancomat, carta di credito.
- - Non sono ammessi assegni.
- - Per somme complessive superiori ad euro 300 il saldo deve essere effettuato all'arrivo dell'ospite.
- - Per soggiorni superiori a 30 giorni il pagamento deve avvenire in modalità anticipata.
- - Per soggiorni inferiori alla somma complessiva di euro 300 il saldo dovrà avvenire al ritiro dell'ospite.
- - Eventuali bonifici dovranno avvenire in modalità anticipata in modo da dare accesso all'operatore alla visione del credito.
- - Eventuali penali potranno essere saldate il loco oppure tramite bonifico bancario.
Arrivi e ritiri
- Entrata dalle 14.00 alle 18.00
- Uscita dalle 9.00 alle 12.00
Festivi o orari alternativi da concordare.